Gioia26 è esattamente dove la nuova milano si proietta verso il domani. Qui batte il cuore del lavoro contemporaneo, al ritmo della combinazione ideale tra workflow e stile di vita, in continua evoluzione.

C

L’orizzonte diventa green

Nel cuore del business district che ha rivoluzionato lo skyline milanese Gioia26 rappresenta una punta di diamante: un edificio moderno, dal design leggero e funzionale riprogettato per incontrare gli standard di lavoro più alti.

L’elegante giustapposizione di vetro e acciaio con inserti in pietra rende l’edificio immediata- mente riconoscibile, in un quadrante direzionale dove è presente chi conta oggi nella Milano che lavora.
Undici piani fuori terra, riqualificati in ottica totalmente green e innovativa dal punto di vista tecnologico e architettonico, con materiali e performance attestati dalla certificazione LEED.

Gioia26 è il luogo ideale per lavorare adesso: un edificio “verde”, altamente performante, che offre un mix imbattibile tra contesto e spazi interni

L’accoglienza prima di tutto

Gioia26 si configura come workplace perfetto nel suo intero complesso: è previsto infatti un intervento di valorizzazione dall’ingresso all’accesso ai piani che ridisegnerà l’idea di ricezione di ospiti e lavoratori.

Un nuovo ed elegante ingresso con pensilina e interventi in metallo, una nuova reception moderna e istituzionale, un nuovo e luminoso sbarco ascensori saranno il biglietto da visita ideale per i tenant che scelgono Gioia26.

Il centro tra business e lifestyle

Gioia26 si erge in quell’area metropolitana che in pochi anni ha ridefinito il concetto di business district: da Piazza Gae Aulenti con i suoi grattacieli, al viale della Liberazione con le sue architetture iconiche, tutti i player più importanti del business milanese hanno scelto di ripartire da qui.

1. Eataly
2. CorsoComo10
3. Starbucks
4. Esselunga
5. BlueNote
6. BoscoVerticale
7. FondazioneFeltrinelli
8. VirginActive
9. Hotel Principe di Savoia
10. PalazzodelCinema
11. Palazzo Regione Lombardia
12. ExcelsiorHotelGallia
13. Milano City Studios

Stazioni metropolitana
Subway stations
Stazioni ferroviarie
Stazioni ferroviarie
Stazioni biciclette
Bike sharing
Stazioni Monopattini
Scooter Sharing
Parcheggi
Parkings

Muoversi è ancora più semplice

Gioia26 gode di tutti i collegamenti necessari al comfort lavorativo: linea metropolitana gialla e verde, mezzi di superficie, sharing cittadino e mobilità dolce. Le stazioni Garibaldi e Centrale con l’alta velocità sono raggiungibili a piedi in pochi minuti, i taxi sono a portata di mano così come le principali arterie stradali.

Il quartiere smart e cool

E poi shopping, jogging, servizi, cultura, aree verdi. Biblioteca degli Alberi, Corso Como, il quartiere di Isola, il Palazzo del Cinema: un vero e proprio quartiere landmark, dove la città continua a crescere.

Spazi ad alta Efficienza

La sostenibilità è la chiave della recente riqualificazione: tetto giardino contro l’effetto “isola di calore”; raccolta e riuso delle acque meteoriche; impianto fotovoltaico; utilizzo di materiali a basso impatto; ottima qualità dell’aria interna; disponibilità di colonnine per auto elettriche nel garage interno.

Tutto è focalizzato e orientato al benessere di chi lavora: una grande sala riunioni con terrazzo panoramico, una hall a doppia altezza in fase di completa riqualificazione, un piacevole giardino pensile a copertura del comodo parcheggio.

Con i suoi ultimi piani disponibili per la locazione Gioia26 offre ai tenant uno sguardo privilegiato su una delle zone più vibranti di Milano: spazi inondati di luce grazie alle grandi pareti a vetro, con ambienti adattabili alle esigenze di layout di ogni utilizzatore.

Sostenibilità

LEED è la certificazione della sostenibilità di un immobile, basato su “crediti” che il progetto e l’immobile ottengono sia durante la sua ristrutturazione sia per i requisiti di sostenibilità finali dell’edificio.
La proprietà ha voluto puntare al massimo utilizzando nella riqualificazione dell’edificio materiali regionali, ad alto contenuto di riciclato e a bassa emissione, permettendo all’immobile di ottenere la certificazione PLATINUM.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER RICHIEDERE LA BROCHURE

CONTATTA GLI AGENTI

Proprietà di

Via Durini 4 – 20122 Milano
+39 02 67 16 02 01
agency@colliers.it

colliersitaly.it

Via Agnello, 8 – 20121 Milano
+39 02 85 86 86 1
infoitalia@eu.jll.com

jll.it

Ogni informazione e ogni descrizione è meramente indicativa e suscettibile di variazione, totalmente priva di valore negoziale, contrattuale, ricognitivo o di garanzia, senza alcuna forza vincolante o tale da poter ingenerare affidamento, non implicando alcuna dichiarazione di volontà. È compito del potenziale contraente verificare ogni affermazione ricevuta, senza poter contare sulle descrizioni che si rinvengono nei disegni, nonché verificare la sussistenza di ogni necessaria autorizzazione legale o amministrativa o di ogni attestazione di conformità relativa al progetto o a parte di esso.
Ogni diritto resta riservato a Kryalos.